Il problema di Silvio, secondo me, è che non è stato iniziato da giovane all’erotismo satanico..

Io invece. Giovan Maria Catalan Belmonte, Membro del Sacro Soglio e Guardia Nobile Pontificia, ho avuto la fortuna di essere stato iniziato all’erotismo satanico, fin da piccolo, da quattro balie,  che erano in realtà quattro troie scatenate.

Gliel’ho detto l’altra sera a Silvio..

Stavamo al Bacchanalia, un privà de Roma, che tra l’altro ve consiglio:  http://www.bacchanaliaclubprive.com/

Gli ho detto:

“A Sì tu te stai a rincoglioni’ e a rovina’ con le femmine perchè nun le conosci.. Io invece sono stato iniziato al’erotismo satanico, fin da piccolo, da quattro balie tedesche che erano quattro troie scatenate”.

“In questo modo” ho proseguito”  ho compreso fin da piccolo cosa sono le femmine e la conoscenza approfondita del sesso femminile così ottenuta mi ha consentito poi di evitare il rincoglionimento provocato dalla tecnica oggi più usata dalle femmine per acchiappare ed usare i maschi: sbattergli in faccia la fica senza se e senza ma”

Poi ho concluso citando Aristippo :

“A Si’ HABERE NON HABERI è la tecnica da usare con le femmine”.

A questo proposito gli ho consigliato pure il modo per mettersi in contatto con le migliori bellezze della Città Eterna, della Padania e di Partenope.

Nzomma le mejo zoccole de Roma, Milano e Napoli.

Potete farlo anche voi linkando qui a fianco..

Con prezzi modici ed in tutta privacy potrete soddisfare ogni desiderio e fare tutto quello che ve passa pe’ la testa con le femmine, senza alcun coinvolgimento ed alcuna conseguenza.

Mò ve lascio perchè devo annà a casa della Marchesa Aldobrandi..

Ce sta un dibattito sul tramonto della morale cristiana tra il popolo e sui metodi per cercare di riportarla in auge..

Tutta bella gente ce sta..De classe..

Ce stanno pure Giannino Letta e Giggetto Bisignani..

C’ha ‘na bella casa la marchesa  e se magna pure bene..

L’unico neo, se proprio vogliamo spacca er capello,  è che bisogna portasse zoccole e coca da casa perchè l’abitazione ella marchesa ne è sprovvista..

Ma se sa..

Mica se po’ ave’  tutto dalla vita..

Ciao belli..

Se sentimo..

Rispondi

